HARES, DAÌZY & ELECTROVIO

RIOT

ARTISTI: HARES, DAÌZY, ELECTROVIO
TITOLO: RIOT
ETICHETTA: Mendaky Publishing (Alea Iacta Lab)
EDIZIONI: Orangle Records
CASA DISCOGRAFICA: Mendaky Publishing
PRODUTTORI ARTISTICI: DAìzy, ElectroVio
LICENZA / DISTRIBUZIONE: Orangle Records
AUTORI: Domenico Antonio Nanni, Davide D’Alessandro, Milo Di Mattei
COMPOSITORI: Davide D’Alessandro, Milo Di Mattei
GENERE: Detroit / Trap / Urban
ISRC: IT7LD2503142
RADIO DATE: 14/11/2025
HARES, DAÌZY & ELECTROVIO – RIOT
Il nuovo singolo di HARES, DAÌZY & ELECTROVIO “Riot”
Disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 14 novembre 2025
“Riot” è un brano rap detroit potente e sovversivo, che esplode in un mix di bassi profondi, pianoforte ipnotico e voce aggressiva.
HARES firma un testo viscerale, un vero e proprio inno contro la censura, l’ipocrisia e la falsità degli standard, ispirandosi alla visione distopica di Orwell e alle contraddizioni del mondo contemporaneo.
La produzione, curata da DAìzy ed ElectroVio, fonde atmosfere urban e sonorità cupe creando un impatto sonoro di grande forza.
Un brano contro il conformismo, costruito per scuotere le coscienze e risvegliare lo spirito critico, perfetto per playlist come “Novità Rap Italiano”, “Raptopia” e “Liricisti”.
HARES (Domenico Antonio Nanni) è un rapper abruzzese noto per i suoi testi diretti e introspettivi, che raccontano il percorso umano tra trauma, crescita e consapevolezza.
Con lui collaborano DAìzy (Davide D’Alessandro) ed ElectroVio (Milo Di Mattei), due producer che uniscono esperienza e visione sperimentale, portando la scena urban italiana verso nuove direzioni.
